25 Aprile 2024 07:40

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:40

San Bartolomeo al Mare: addio ai campi da tennis, una pista di pattinaggio nell’area sportiva “Sanbart”. Via libera della Giunta/I dettagli

In breve: A dare il via libera ai lavori per la realizzazione dell'impianto è la giunta comunale, per un costo di 70 mila euro.

Una pista di pattinaggio al posto dei campi da tennis nell’area sportiva di San Bartolomeo Al Mare di via Martiri della Libertà. A dare il via libera ai lavori per la realizzazione dell’impianto è la giunta comunale, per un costo di 70 mila euro.

Pista di pattinaggio al posto dei campi da tennis di “Sanbart”

La giunta comunale di San Bartolomeo al Mare, visto lo stato di usura dei campi da tennis dell’area sportiva “Sanbart”, ha deciso di recuperare la zona realizzando una pista di pattinaggio a rotelle.

“Premesso che i campi da tennis dell’area sportiva ‘Sanbart’ – si legge nella delibera – presentano uno stato d’usura avanzata del manto superficiale e ad oggi non risultano essere una risorsa per l’attività sportiva del comprensorio; che è in continua crescita il numero di praticanti l’attività sportiva di pattinaggio a rotelle soprattutto tra i più giovani; che il comprensorio è carente di impianti sportivi per la pratica del pattinaggio a rotelle; l’amministrazione comunale intende quindi recuperare tale area sportiva destinandola a pista di pattinaggio rotelle”.

 

 

Condividi questo articolo: