26 Aprile 2024 01:44

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:44

Previsioni meteo Imperia 24 gennaio: la rubrica “The Meteo Meniak”

In breve: Tutti gli aggiornamenti, successivi al primo bollettino meteo, sono disponibili sulla Pagina : The Meteo Meniak.
previsioni-meteo-imperia-24-gennaio

Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia.

Tutti gli aggiornamenti, successivi al primo bollettino meteo, sono disponibili sulla Pagina : The Meteo Meniak.

Meteo-post del 24/1/2019

Notte di vento, con raffiche che sui crinali dei monti, hanno toccato o superato i 100 km/h, che sulla scala Beaufort significano tempesta.

Più in basso le cose sono andate un filo meglio: sul mare la boa di Capo Mele, ha misurato una raffica di 77 km/h e Imperia 55 km/h.

La giornata proseguirà moderatamente ventilata, con una copertura nuvolosa che dovrebbe dissolversi entro le ore centrali, per lasciare spazio ad un cielo terso.

L’alta pressione tornerà a spingere da ovest, ma non dovrebbe radicarsi troppo: i modelli fiutano nuovi movimenti per fine mese-inizio di febbraio, diamo loro il tempo di dipanare la matassa dei calcoli.

Attenzione ai valichi appenninici, alcune strade sono addirittura chiuse, quindi informatevi bene sul vostro percorso prima di partire.

Temperature in aumento, vento in attenuazione dalla tarda serata, sarà debole domani, ma ruoterà da sud-ovest sabato, rinforzando ulteriormente per domenica.

Semaforo stese: verde.

Condividi questo articolo: