25 Aprile 2024 09:45

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:45

LUNEDI’ 5 MAGGIO IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA CLAUDIO BURLANDO A CAMPOROSSO E DOLCEACQUA

In breve: Burlando arriverà a Camporosso alle 11 per inaugurare il parco urbano Pala Bigauda, i lavori di completamento del parcheggio a servizio del centro storico e lo spazio dedicato alle attività culturali e di promozione turistica del Palazzo Comunale

burlando

Il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, insieme con gli assessori Giovanni Barbagallo, Giovanni Boitano, Renata Briano, Gabriele Cascino e Raffaella Paita, lunedì 5 maggio sarà a Camporosso e Dolceacqua (IM).
Burlando arriverà a Camporosso alle 11 per inaugurare il parco urbano Pala Bigauda, i lavori di completamento del parcheggio a servizio del centro storico e lo spazio dedicato alle attività culturali e di promozione turistica del Palazzo Comunale.
Alle 15 il presidente si recherà a Dolceacqua per partecipare alla consegna dei 18 nuovi alloggi di edilizia popolare realizzati da A.R.T.E. Imperia e alle inaugurazioni del nuovo marciapiede lungo il fiume, della compostiera comunale per la raccolta differenziata, dell’Enoteca regionale per la provincia di Imperia e dei lavori di restauro del castello dei Doria.

Condividi questo articolo: