20 Aprile 2024 11:59

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:59

Imperia: “Parcheggi selvaggi in via XXV Aprile”, la rabbia di un residente. “Sedie a rotelle e passeggini costretti a passare in strada”/Le immagini

In breve: Questo problema si fa particolarmente grave per chi ha problemi di deambulazione, chi è costretto sulla sedia a rotelle o chi ha bambini sul passeggino.

“Troppo spesso le macchine impediscono il passaggio pedonale in via XXV Aprile”. È questa la segnalazione di un residente, esasperato per il continuo ripetersi della stessa situazione.

Da tempo, infatti, l’uomo è testimone di parcheggi selvaggi lungo la via che creano disagi ai pedoni, in particolare a chi ha problemi di deambulazione, chi è costretto sulla sedia a rotelle o chi ha bambini sul passeggino.

Parcheggi selvaggi in via XXV Aprile: la segnalazione

“In via XXV Aprile, in particolare nella zona che va dalla farmacia a oltre il distributore di benzina, assistiamo ogni giorno al parcheggio di auto sul marciapiede, situazione che obbliga i pedoni con problemi di deambulazione che si affidano a girelli, mamme con carrozzelle e tutti gli altri utenti della strada a percorrere quel tratto di strada sulla carreggiata nel traffico automobilistico con grave rischio per la propria incolumità.

Mi appello all’amministrazione affinché venga trovato rimedio a questo problema, con maggiori controlli e contravvenzioni”. 

 

Condividi questo articolo: