18 Aprile 2024 03:41

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 03:41

Imperia: ritornano a Palazzo Guarneri i giovedì della Cumpagnia de l’Urivu. Il 31 gennaio l’incontro con la Cooperativa Brigì di Mendatica

In breve: Brigì infatti crea attraverso le attività un forte legame con la tradizione e il territorio, contribuendo ad uno sviluppo sostenibile del territorio, che non si limita alla sostenibilità ambientale ma anche a quella economica e sociale

Giovedì 31 gennaio alle ore 16,30 nei locali della sede di Palazzo Guarneri, Via Zara 6 riprenderanno i tradizionali giovedì della Cumpagnia de l’Urivu.

Durante questo primo incontro del calendario per la stagione primavera 2013 Chiara Penasso, laureata in Lingue e Culture moderne socia fondatrice e responsabile della comunicazione e marketing per la Cooperativa Brigì di Mendatica racconterà questa fresca e positiva esperienza della nostra terra di Ponente.

Brigì infatti crea attraverso le attività un forte legame con la tradizione e il territorio, contribuendo ad uno sviluppo sostenibile del territorio, che non si limita alla sostenibilità ambientale ma anche a quella economica e sociale.

Partendo dall’amore per il proprio paese e dalla volontà di mantenere la tradizione i ragazzi della cooperativa Brigì hanno promosso e promuovono una nuova forma di turismo integrando le loro radici nello sviluppo futuro creando una scommessa su una comunità e su un territorio.

Condividi questo articolo: