25 Aprile 2024 04:25

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 04:25

Imperia: al via il porta a porta. Ecco orari e punti di raccolta/Il vademecum

In breve: I cittadini a partire dalle 20 di oggi, giovedì 31 gennaio, fino alle 5 di domani, potranno esporre i loro contenitori.

Ci siamo. Domani mattina, venerdì 1° febbraio, a partire dalle 5, gli addetti Teknoservice inaugureranno il nuovo servizio “porta a porta”, passando a raccogliere i rifiuti all’interno di mastelli o carrellati disposti in tutta la città.

I cittadini, quindi, a partire dalle 20 di oggi, giovedì 31 gennaio, fino alle 5 di domani, potranno esporre i loro contenitori.

Raccolta porta a porta: ecco cosa si può esporre questa sera

Per tutti i titolari di utenze domestiche appartenenti alla ZONA A (dall’Argine sinistro in direzione Genova), questa sera si potrà esporre il mastello o il carrellato della plastica (giallo).

Per i titolari di utenze domestiche appartenenti alla ZONA B (dall’Argine destro in direzione Sanremo), invece, si potrà esporre i mastelli o i carrellati di organico (marrone) e vetro (verde).

Per le utenze non domestiche, infine, si potranno esporre i carrellati di organico (marrone), indifferenziato (grigio) e vetro (verde).

I contenitori vanno posizionati al di fuori dell’ingresso della propria abitazione/condominio. In casi di particolari esigenze, sono previsti dei particolari punti di presa dei mastelli o punti di prossimità.

Ecco l’elenco dei punti di presa e delle prossimità:

Domani mattina, una volta che i contenitori saranno vuoti, potranno essere riportati in casa o nella zona stabilita.

Condividi questo articolo: