Imperia: rinnovati i componenti della Commissione Provinciale per l’Artigianato. Donata Vivaldi nominata presidente/I dettagli

Attualità Imperia

La CPA è un organo di rappresentanza dell’artigianato e svolge funzioni riguardanti la tutela della categoria e la tenuta dell’Albo

Sono stati rinnovati i componenti della Commissione Provinciale per l’Artigianato (CPA) di Imperia che ha sede in Camera di Commercio.

Presidente è stata nominata Donata Vivaldi (Confartigianato), vice presidente Angelo Del Toro (Cna).

Commissione Provinciale per l’Artigianato: ecco tutti gli altri componenti

Augusto Borghi (organizzazioni sindacali); Michele Breccione Mattucci (Cna), Gaspare Burgio (Ufficio Provinciale del Lavoro), Loredana Contoli (Confartigianato), Massimo Frisiani Parisetti (organizzazioni sindacali), Emauel Giardina (Confartigianato), Piero Ippolito (Confartigianato), Paolo Marengo (organizzazioni sindacali), Marcello Mori (Cna), Giuseppe Turco (Camera di Commercio Riviere di Liguria), Luciano Vazzano (Cna), Angelica Vetere (Inps Imperia).

La CPA è un organo di rappresentanza dell’artigianato e svolge funzioni riguardanti la tutela della categoria e la tenuta dell’Albo. I componenti rimangono in carica cinque anni.

Segui Imperiapost anche su: