28 Marzo 2024 14:37

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:37

Italia’s Got Talent: gli imperiesi “Urban Theory” conquistano i giudici e volano in finale con l’oro di Federica Pellegrini/Video

In breve: Davide, Lorenzo, Riccardo, Fabiano e Jessica, hanno conquistato, in particolare, con la loro esibizione, la campionessa olimpica Federica Pellegrini.

Grande impresa degli imperiesi “Urban Theory” al programma Tv “Italia’s Got Talent” in onda su Tv8. I cinque giovani ballerini di Camporosso, infatti, con la loro esibizione di danza hanno letteralmente conquistato i quattro giudici Maria Maionchi, Claudio Bisio, Frank Matano e Federica Pellegrini.

Italia’s Got Talent: gli imperiesi “Urban Theory” conquistano Federica Pellegrini e volano direttamente in finale

I cinque giovani di Camporosso, Davide, Lorenzo, Riccardo, Fabiano e Jessica, hanno conquistato, in particolare, con la loro esibizione, la campionessa olimpica Federica Pellegrini che li ha premiati con l’oro che, per regolamento, consente l’accesso diretto alla finale.

Quando la Pellegrini ha annunciato la volontà di premere il pulsante oro, regalando così la finale agli “Urban Theory”, è esplosa la gioia incontenibile dei cinque giovani imperiesi. Una gioia talmente contagiosa da commuovere gli stessi giudici.

Gli “”Urban Theory” hanno festeggiato il passaggio alla finale con un post sulla propria pagina facebook. “‘Voi siete il mio bellissimo oro’. Grazie @kikkafede88 per quella bellissima opportunità che ci hai dato, non ti deluderemo”.

https://www.facebook.com/officialitaliasgottalent/videos/381744655974600/

Condividi questo articolo: