Sanremo 2019: questa sera torna il “Red Carpet” con lo showman Gianni Rossi. “Un momento magico tutto da vivere”

Cultura e manifestazioni Sanremo 2019

Con questa edizione Rossi compie 10 anni da conduttore e animatore sul Red Carpet, un traguardo che conferma il grande successo della sua iniziativa nata nel 2009, interrotta per un’edizione alla passaggio di mani dal comune alla Rai che la ha subito reintegrata l’anno successivo proprio per il suo successo

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Torna il festival di Sanremo e con lui il suo Red Carpet “Show”! Il primo, grazie all’idea dello show man Dianese Gianni Rossi, ad avere una vera e propria conduzione che permette nel modo più bello e coinvolgente di avvicinare tutti i protagonisti del festival alla città e la città a loro.

Momenti di vero spettacolo con improvvisazioni degli artisti interpretando brani dei loro successi cantati con il pubblico, interviste a tutto campo, foto, autografi, dirette con la trasmissione La vita in Diretta e momto altro. Si parte dalla grande presentazione in pompamagna di questa sera lunedì 4 sul red carpet alle ore 20 con la sfilata di tutti i cantanti in gara.

Dice Rossi: “ ho preparato un momento magico tutto da vivere ma non voglio anticipare altro. La magia del Red Carpet? È che finalmente il festival li può toccare la gente tutto, ma proprio tutto può accadere quando meno te lo aspetti, è da vivere dall’inizio alla fine”.

Con questa edizione Rossi compie 10 anni da conduttore e animatore sul Red Carpet, un traguardo che conferma il grande successo della sua iniziativa nata nel 2009, interrotta per un’edizione alla passaggio di mani dal comune alla Rai che la ha subito reintegrata l’anno successivo proprio per il suo successo.

Come tradizione il cast degli ospiti di Claudio Baglioni non ha disatteso le aspettative ed è come sapete stellare, ospiti che hanno abituato il pubblico a voler vivere il rito del Red Carpet. Solo per citarne qualcuno Tozzi, Ligabue, Venditti, Margo Mengoni Michelle Unziker e molti altri.

La conduzione inizierà dalle ore 14 alle 20.

Novità di quest’anno è lo studio Rai in vetro e acciaio posizionato sul red carpet lato ex passerella da dove andrannk in onda diverse dirette Rai.

Alla regia musicale sul Red Carpet e voce che non mancherà di emozionarci il grande Umberto Santoro, fedele compagno di viaggio di questa avventura che ringraziando per la sua professionalità.

“Un grazie lo dedico anche al fotografo Paolo Damiano – prosegue Rossi – che per tutta la settimana immortalerà momenti unici e per finire alla mia fidanzata Jessica Rogo, mio braccio destro e insostituibile assistente per il grande lavoro da svolgere e seguire. Sono attese, come ormai consuetudine, migliaia di persone, che fin dal mattino cercheranno un posto vicino al Red Carpet per godersi lo spettacolo”

Rossi non nasconde la sua soddisfazione nel portare avanti la sua conduzione e a tal proposito ringrazia Rai e comune di Sanremo.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!