19 Aprile 2024 18:02

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:02

Imperia: mercato coperto Porto Maurizio, pubblicato bando per fornitura nuovi arredi. “Per valorizzare lo spazio interno”

In breve: Nei giorni scorsi è stato pubblicato il bando per la fornitura dei nuovi arredi. Si tratta in totale di quattro nuovi banchi e altrettanti box

Prosegue l’opera di riqualificazione del mercato coperto di Porto Maurizio da parte dell’Amministrazione comunale. Nei giorni scorsi è stato pubblicato il bando per la fornitura dei nuovi arredi. Si tratta in totale di quattro nuovi banchi e altrettanti box. La scadenza del bando è fissata per il giorno 22 febbraio.

“Crediamo fortemente in questa struttura”, sottolinea l’assessore al Commercio Gianmarco Oneglio.Abbiamo già provveduto alla riorganizzazione interna e alla messa in funzione dell’ascensore. Questo ulteriore passaggio ci permetterà di avere degli arredi che valorizzeranno lo spazio interno. I prossimi step saranno l’attivazione dei pannelli fotovoltaici, mai collegati, presenti sul tetto e il nuovo bando per la gestione del bar”.

Condividi questo articolo: