25 Aprile 2024 22:35

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:35

Imperia: “orgogliosi della nostra storia, felici del nostro lavoro”. Dopo la sospensiva del tribunale la “Latte Alberti” torna alla “normalità” / i dettagli

In breve: È stato ripristinato il marchio sulle confezioni ed è nuovamente fruibile la Pagina Facebook e il sito web.  

“Orgogliosi della nostra storia, felici del nostro lavoro con lo sguardo verso il futuro, dal 1948” – firmato famiglia Alberti. È questo il messaggio che campeggia sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda agroalimentare di Pontedassio che segna un ritorno alla normalità dopo il terremoto giudiziario sul marchio conteso con l’imprenditore Remo Alberti che ha scosso l’opinione pubblica.

Imperia: “guerra del marchio”, Latte Alberti riattiva sito e pagina Facebook

A seguito della sospensiva della sentenza di primo grado che ha visto l’azienda fondata da Giacomo Alberti, oggi guidata dal figlio Alberto e dal nipote Matteo, soccombere in favore del titolare della “Cipressa Sapori” è ritornato un raggio di sole sull’azienda che da 70 anni commercializza latte e formaggi in tutta Italia. 

Infatti è stato ripristinato il marchio sulle confezioni ed è nuovamente fruibile la Pagina Facebook e il sito web.  Un ritorno alla normalità auspicato dalle decine di dipendenti dell’azienda anche se, ormai consapevoli, che questo sembra esser soltanto  l’inizio di una lunga serie di carte bollate e di udienze nelle aule di tribunale. 

Condividi questo articolo: