29 Marzo 2024 09:56

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:56

Sanremo 2019, il teatro Ariston assediato dai fan:”è un’emozione fantastica”/Foto e video

In breve: Ecco cosa hanno detto ai microfoni di ImperiaPost alcuni "fan" fermati davanti all'Ariston a poche ore dall'avvio della 69ª stagione.
festival-sanremo-2019-ariston

Sono centinaia le persone accalcate in queste ore davanti al Teatro Ariston, in attesa della prima serata del Festival di Sanremo, nella speranza di vedere il proprio beniamino o semplicemente per respirare l’atmosfera che precede l’inizio della kermesse.

Festival di Sanremo: fan davanti all’Ariston

C’è chi viene da lontano, chi spera di vedere il proprio cantante preferito, chi è solo curioso, chi non si perde l’appuntamento da 10 anni, chi dice di essere capitato in zona per caso. Ognuno per il suo motivo, ma, volenti o nolenti, è quasi impossibile riuscire a ignorare l’evento musicale più chiacchierato dell’anno.

Dopo questa sera, i commenti e le consuete polemiche si moltiplicheranno. Per ora, si può solo attendere e lasciarsi andare in supposizioni e aspettative.

Ecco cosa hanno detto ai microfoni di ImperiaPost alcuni “fan” fermati davanti all’Ariston a poche ore dall’avvio della 69ª edizione.

L’ARRIVO DI ANDREA BOCELLI DAVANTI ALL’ARISTON A SANREMO

Condividi questo articolo: