26 Aprile 2024 05:02

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:02

Imperia: molo di Oneglia, in arrivo oltre 2 milioni di euro per la messa in sicurezza. L’assessore regionale Sacjola. “Promessa mantenuta”

In breve: In una nota stampa l’assessore regionale all’Urbanistica Marco Scajola, in merito all'arrivo dei fondi regionali per il ripristino dei danni legati al maltempo

Promessa mantenuta!” – Così in una nota stampa l’assessore regionale all’Urbanistica e coordinatore del tavolo interregionale sul Demanio marittimo, Marco Scajola, in merito all‘arrivo dei fondi regionali per il ripristino dei danni legati al maltempo.  Per la città di Imperia, lo ricordiamo, sono previsti 2 milioni e 470 mila euro per la messa in sicurezza del molo lungo di Oneglia.

Danni da maltempo, in arrivo oltre 2 milioni di euro. L’assessore regionale Marco Scajola:

“Nei giorni successivi le mareggiate dell’autunno scorso, attraverso diversi sopralluoghi fatti sui territori colpiti, avevamo preso diversi impegni, per fare in modo che arrivassero quei finanziamenti fondamentali per il ripristino della normalità e la tutela delle nostre preziose coste. Questo è avvenuto,così molti comuni liguri ed in particolar modo della provincia di Imperia, potranno avere risorse importanti da investire nei prossimi mesi. Promessa quindi mantenuta, in tempi rapidi e con grande senso di responsabilità.”

Condividi questo articolo: