19 Aprile 2024 11:46

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:46

Imperia: nella notte si schianta con l’auto contro un bus Rt. Ferito un 19enne in via Nazionale/I dettagli

In breve: Del caso si sta occupando la Polizia Stradale, cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Incidente stradale, questa notte, in via Nazionale. Un giovane di 19 anni, per cause ancora in fase di accertamento, mentre si trovava a bordo dell’auto della madre, una Citroen C 1,  insieme a un amico, ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta e schiantandosi contro un autobus della Rt proveniente dalla direzione opposta.

Via Nazionale: auto contro bus Rt, ferito un 19enne

Secondo quanto ricostruito, l’incidente sarebbe avvenuto poco prima delle 5. L’auto, una Citroen, con a bordo i due giovani, all’altezza della bretella, avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi, fortunatamente solo lateralmente, contro un bus, tipo Daily, della Riviera Trasporti diretto verso il deposito.

Ad avere la peggio il 19enne che conduceva la vettura, rimasto ferito e trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. L’altro giovane a bordo si sarebbe invece allontanato prima dell’arrivo dei soccorsi.

Del caso si sta occupando la Polizia Stradale, cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Due, in particolare, i quesiti principali. Se il giovane abbia o meno preso l’auto con il consenso dei genitori e se guidasse o meno in stato di ebbrezza. Quello che sembra certo è che il ragazzo identificato non aveva ancora conseguito la patente. 

 

 

Condividi questo articolo: