25 Aprile 2024 02:45

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:45

Sanremo 2019: Il Volo. “Il palco dell’Ariston ci ha visto nascere. Non ci siamo scelti, ma ora siamo come fratelli”/Foto e video

In breve: La conferenza stampa post prima serata del 69° Festival di Sanremo.

“Non ci siamo scelti, ma ora siamo come fratelli. Condividiamo tutto”. Così hanno affermato i componenti de Il Volo, durante la conferenza in Sala Stampa Lucio Dalla, il giorno dopo la prima serata del Festival di Sanremo 2019.

Sanremo 2019: Il Volo con “Musica che resta”

“Il riscontro è stato super positivo – hanno affermato i tre artisti – Cerchiamo di evolverci senza perdere la nostra personalità.

Siamo arrivati con lo spirito di festa, celebriamo il nostro decennale. Abbiamo deciso di tornare perché l’Ariston è stato il nostro primo palcoscenico, ci ha visto nascere. Ci hanno chiesto perché non siamo tornati come super ospiti, ma secondo noi l’Ariston è un luogo di condivisione, non di competizione.

Non ci siamo scelti, ci hanno messi insieme, ma ormai siamo come fratelli.

Cercheremo in futuro sempre un’evoluzione. Gianna Nannini ha scritto parte del testo e ha collaborato alla realizzazione di Musica che resta.

La vittoria non fa schifo a nessuno, però noi volevamo tornare senza presunzione. L’importante è condividere la nostra musica. 

Perché cambiare identità e provare a fare qualcosa di nuovo se una formula è vincente? Ovviamente non uguale.

Chiaramente non possiamo piacere a tutti.

Nel disco che uscirà ci saranno il 22 febbraio che si intitola “Musica” avrà 3 inediti e 8 cover. Non vogliamo essere né lirici, né pop, è un altro genere musicale”.

 

La diretta dalla Sala Stampa

https://www.facebook.com/imperiapost.it/videos/352012658975009/


Condividi questo articolo: