29 Marzo 2024 12:12

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:12

Sanremo 2019: Arisa presenta il nuovo album in sala stampa. “Vi piacerà, torno alle mie radici”

In breve: La conferenza stampa post prima serata del 69° Festival di Sanremo.

A costo di far passare il messaggio in cui credo sono disposta a mettermi una parrucca. Così ha affermato Arisa, durante la conferenza in Sala Stampa Lucio Dalla, il giorno dopo la prima serata del Festival di Sanremo 2019.

Con la sua inconfondibile simpatia e gioia, Arisa ha conquistato tutti i presenti in sala stampa, oltre a parlare di musica e arte.

Sanremo 2019: Arisa con “Mi sento bene”

“L’8 febbraio esce il mio nuovo album “Una nuova Rosalba in città”, abbiamo sperimentato tanto, è più vicino a “La sincerità”.

Volevo tornare alle mie radici, so che vi piacerà questo album. È l’Arisa che volete.

La perdita di tempo nel farsi troppe domande, forse è troppo. Va bene essere profondi, ma bisogna esserlo nel presente, cercando di rendere i rapporti più ricchi e intensi. Bisogna vivere e volersi bene.

Con una bella presenza il concetto passa meglio. Come insegna il Piccolo Principe, mi conviene essere piacente, così non penalizzo il lavoro di tanto tempo e di tanto amore. Sui social sono passata da 4 mila like, a 25 mila mettendomi la parrucca. A costo di far passare il messaggio in cui credo sono disposta a mettermi una parrucca.

Ero fidanzata con il figlio del parroco di Acerenza rivela poi – Mi ricordo che stavo con questo ragazzo bellissimo, Cesare, un bel pezzo di “gnoccolone” della Guinea. I miei amici mi prendevano in giro”.

La diretta dalla Sala Stampa

https://www.facebook.com/imperiapost.it/videos/386522345228338/

Condividi questo articolo: