26 Aprile 2024 07:59

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:59

Sanremo 2019: ex Otago, il misterioso abbraccio a una ragazza in platea. “Improvvisato. Un gesto importante, soprattutto in questo momento storico”/Foto e video

In breve: La conferenza in sala stampa Lucio Dalla a seguito della prima serata del 69° Festival di Sanremo.

Soprattutto in questo momento storico, crediamo che l’abbraccio abbia un significato contentissimo anche a livello politico. Così commentano gli Ex Otago, a seguito della prima serata del 69° Festival di Sanremo, durante la conferenza in Sala Stampa Lucio Dalla, in riferimento all’abbraccio dato a una persona del pubblico al termine della loro esibizione.

Sanremo: Ex Otago con “Solo una canzone”

“C’era la voglia di dare l’immagine a un concetto chiaro che è l’abbraccio – hanno spiegato i cantanti – Abbracciarsi è un bellissimo gesto degli esseri umani. Soprattutto in questo momento storico, crediamo che l’abbraccio abbia un significato importantissimo anche a livello politico. Chi canta pop non vuol dire che non abbia idee. Abbiamo pensato che potesse essere una cosa bella e interessante per dare dinamismo. L’abbiamo fatto ed è stato bello. La ragazza è stata bravissima, è venuto molto bene. E chissà cosa succederà nelle prossime serate”.

La diretta dalla sala stampa

https://www.facebook.com/imperiapost.it/videos/395728007651592/

Condividi questo articolo: