29 Aprile 2024 11:29

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 11:29

LA MEDITERRANEA IMPERIA PIEGA IL PLEBISCITO PADOVA E IPOTECA LO SCUDETTO. ALLA CASCIONE FINISCE 7-6/FOTO E VIDEO

In breve: Grazie alle provvidenziali parate del numero 1 delle giallorosse, Giulia Gorlero, il risultato finale ha premiato la squadra imperiese che con questa vittoria ha ipotecato lo scudetto.

mediterranea plebiscito padova (146)

Piscina Felice Cascione di Imperia – Mediterranea 7 Plebiscito Padova 6. Dopo i primi tre tempi in cui la Mediterranea Imperia ha dimostrato la superiorità tecnica rispetto al Plebiscito Padova, la squadra allenata dal mister Marco Capanna ha rischiato di farsi rimontare perdendo la concentrazione  e forse quel pizzico di cattiveria e concretezza che in queste occasioni possono fare la differenza. Grazie alle provvidenziali parate del numero 1 delle giallorosse, Giulia Gorlero, il risultato finale ha premiato la squadra imperiese che con questa vittoria ha ipotecato lo scudetto. Un primo tempo molto equilibrato con una prima fase di studio e la voglia/necessità di non rischiare troppo.

Il secondo quarto ha visto pian piano prendere coraggio la Mediterranea che nel terzo tempo, con Carla Carrega e la Stieber ha dato prova di essere una squadra solida e concreta. Doccia fredda nel quarto tempo quando il Plebiscito ha iniziato a segnare sino ad arrivare al pareggio, negato da una strepitosa parata della Gorlero. Domenica prossima in casa del Padova, però, sarà ancora più difficile e la concentrazione dovrà essere massima. Le marcatrici per le giallorosse: Emmolo (2) Carrega (2), Pomeri (2) e Stieber. Le marcatrici per il Plebiscito Padova:  Dario (2) Savioli (2) Barzon e Klaassenlene.

Condividi questo articolo: