25 Aprile 2024 23:29

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:29

IL CONCORSO MISS STELLA DEL MARE 2014 E MSC OSPITANO I VINCITORI DEL CONCORSO “HAPPY FROM IMPERIA”/FOTO E VIDEO

In breve: Domenica 4 maggio il concorso Miss Stella di Mare è approdato a Genova a bordo della MSC Splendida per una giornata di presentazione di una parte delle 100 aspiranti miss! In questa occasione, a bordo, sono stati ospitati anche i vincitori del concorso Happy From Imperia

missstelladimare.jpg

Imperia – Domenica 4 maggio il concorso Miss Stella del Mare è approdato a Genova a bordo della MSC Splendida per una giornata di presentazione di una parte delle 100 aspiranti miss! In questa occasione, a bordo, sono stati ospitati anche i vincitori del concorso Happy From Imperia, svoltosi in occasione della 9° edizione del Video Festival di Imperia: Enrico Bottino e Enrico Ioan, i creatori di uno dei due video vincitori, accompagnati da Riccardo Ghigliazza, Antonio Pellitteri, Maranta Lyla, Vincenzo Zumbo, Giampiero Gianno; una delegazione del liceo artistico rappresentata tra gli altri dalla regista Megan “Sofficino”, creatori del secondo video vincitore e il direttore artistico del video Festival Fiorenzo Runco.

L’idea di fare il video di Happy – spiegano i due creatori Enrico Ioan e Enrico Bottinoci è venuta parecchio tempo fa. I ragazzi dell’artistico ci hanno battuto sul tempo anche perchè l’idea iniziale era diversa, un “Happy” un po’ fantozziano diciamo sempre coinvolgendo comunque i commercianti e gli imperiesi. Quando abbiamo visto il video di Megan e dei suoi compagni abbiamo così velocizzato il tutto e, in una giornata, abbiamo effettuato le riprese, montando il tutto in circa 6 ore e lo abbiamo caricato online. Quello che un po’ ci dispiacedichiarano i due registi – E’ il fatto che gli imperiesi erano un po’ restii a fare il video. Praticamente uno su dieci ha accettato. In ogni caso “stay tuned” perchè torneremo presto con altri video”.

Nel corso della mattinata è stato così inoltre presentato il concorso in tutto e per tutto:”Il concorso Miss Stella del Mare – ha spiegato uno degli organizzatori, Ernesto Viero – non è solo un concorso di bellezza. Qui le ragazze hanno la possibilità di mettersi a confronto con le loro abilità e capire, valorizzando le loro vere attitudini. Infatti vi è anche l’accademia con dei corsi di dizione, di trucco, di sfilata; corsi per imparare i trucchi per stare davanti alla telecamera o alla macchina fotografica! Il concorso ci teniamo a dire che è molto capillare, praticamente provinciale e la finale si terrà dal 27 ottobre al 2 novembre 2014 a bordo ovviamente della MSC. Si farà una settimana di crociera intensissima con prove e spettacoli fino alla serata finale con la premiazione della Miss Stella del Mare 2014″. Dopo una rapida sfilata delle aspiranti miss, sono stati presentati anche i 4Seasons, talentuosa band imperiese che ha regalato agli ospiti della MSC un momento musicale con la proiezione del video del loro singolo “Sick Love”

A seguire gli ospiti e le aspiranti miss sono stati accompagnati a fare un tour all’interno della nave per poi coronare la mattinata con un pranzo offerto dallo staff MSC. Dopo il pranzo e una parte finale di visita sui ponti esterni, la MSC è ripartita alla volta di un nuovo porto per portare avanti la presentazione del concorso Miss Stella del Mare a Napoli che si concluderà appunto con questa navigazione autunnale nelle Isole Greche.

 

 

Condividi questo articolo: