Sanremo 2019: questo pomeriggio sul Red Carpet l’omaggio a Fabrizio de Andrè con la voce di Ninè Ingiulla. “Un momento davvero magico”

Sanremo 2019

Ninè si è esibito, con grande e costante consenso di pubblico, dal nord al sud Italia, spiccando nel 2018 la sua presenza a Roma, ospite di RaiUno, in Vaticano in occasione del rinomato “Premio Sciacca”

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Giovedì 7 febbraio, nel pomeriggio, sul Red Carpet del festival di Sanremo, Gianni Rossi renderà un omaggio speciale ai 20 anni dalla morte del grande Fabrizio De André con la voce e chitarra del più grande dei suoi interpreti, Ninè Ingiulla.

Ninè si è esibito, con grande e costante consenso di pubblico, dal nord al sud Italia, spiccando nel 2018 la sua presenza a Roma, ospite di RaiUno, in Vaticano in occasione del rinomato “Premio Sciacca”.

Dice Rossi: “De Andrè è decisamente uno dei re del cantautorato italiano e i suoi testi, come la sua musica, non smettono mai di mancarci, le sue canzoni dissacranti e piene di storie di anime nere, corrotte e perse, rivoluzionò la musica italiana, sarà un momento davvero magico, Ninè Ingiulla è eccezzionalea a interpretarlo, se chiudete gli occhi sembrerà di averlo li”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!