26 Aprile 2024 12:42

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:42

Bimbo di 3 anni muore al ritorno dall’asilo. La procura di Imperia apre un’inchiesta/I dettagli

In breve: A condurre l'inchiesta, al momento, i Carabinieri che stanno raccogliendo testimonianze sia tra il personale della scuola sia tra amici e familiari.

Tragedia ieri, giovedì 7 febbraio, a Bordighera. Un bimbo di tre anni ha perso la vita poche dopo aver fatto ritorno dall’asilo. Le cause del decesso sono ancora avvolte nel mistero, tanto che la Procura della Repubblica di Imperia ha aperto un’inchiesta per fare chiarezza sull’accaduto. Non è escluso che nelle prossime ore venga disposta l’autopsia.

Tragedia a Bordighera: muore bimbo di 3 anni, aperta un’inchiesta

Secondo quanto ricostruito, il bambino sarebbe andato regolarmente all’asilo (Rodari, in via Pasteur), mangiando regolarmente e giocando con i compagni, senza evidenziare particolari malesseri. Al ritorno a casa, però, il piccolo avrebbe iniziato a dare segnali di sofferenza, sempre più marcati con il trascorrere del tempo, sino al tragico decesso.

A condurre l’inchiesta, al momento, i Carabinieri che stanno raccogliendo testimonianze sia tra il personale della scuola sia tra amici e familiari. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi.

Condividi questo articolo: