26 Aprile 2024 08:10

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:10

Imperia: Spianata Borgo Peri, cantiere fermo e pannelli dell’impalcatura in mare/Foto e Video

In breve: Nei giorni scorsi è stato allestito il cantiere per i lavori di restauro e ricostruzione del tratto di balaustra devastato dalla mareggiata dello scorso 30 ottobre 2018.  

Pannelli in mare e cantiere fermo. Questo il quadro che si presenta chi transita, per una passeggiata, in Spianata Borgo Peri.

Spianata Borgo Peri: pannelli dell’impalcature in mare

Nei giorni scorsi è stato allestito il cantiere per i lavori di restauro e ricostruzione del tratto di balaustra devastato dalla mareggiata dello scorso 30 ottobre 2018.  

Nel dettaglio, il Comune di Imperia, vista la possibilità del crollo delle porzioni di balaustra adiacenti a quelle già abbattute, soprattutto in caso di eventi atmosferici di particolare intensitàe del “pericolo per la pubblica incolumità e maggiori oneri per l’amministrazione”, ha affidato i lavori urgenti di restauro e ricostruzione della balaustra in travertino per un importo di circa 20 mila euro.

Ad oggi, però transitando da Spianata Borgo Peri, il cantiere appare al momento fermo e alcuni pannelli dell’impalcatura del cantiere, probabilmente a causa del vento, sono finiti in mare.

 

 

Condividi questo articolo: