29 Marzo 2024 00:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:15

Sanremo 2019: Anna Tatangelo. “Tutti dicono che sono veterana del Festival, ma a me sembra sempre il primo”/Foto e video

In breve: Ecco le interviste agli artisti di Sanremo 2019 direttamente dalla Sala Stampa Lucio Dalla.

“Tutti dicono che sono veterana, ma a me sembra sempre il primo”. È il commento di Anna Tatangelo, durante la conferenza stampa di oggi, dopo le prime tre serate della 69ª edizione del Festival di Sanremo.

Sanremo 2019: Anna Tatangelo con “Le nostre anime di notte”

Il look

“Il capello bagnato ha scatenato un sacco di commenti, come “È appena uscita dalla doccia?”, ma se l’avesse fatto Beyoncè o Rihanna sarebbe stato normale. Le calze sotto il vestito? Sono pura eleganza.

In Italia non esistono duetti al femminile, al contrario dell’America, tra Beyonce, Lady Gaga, Shakira, ecc. Con Syria ci siamo conosciute tempo fa, è bello ritrovarsi qui, da mamme e come artiste”.

Sanremo

“Cosa direi alla me 15enne sul palco di Sanremo? “Ammazza che brava”. Adesso invece mi tremano le gambe e mi sento sotto il giudizio di tante altre persone”.

Nell’album parlerò dell’amore in tutte le sue sfaccettature. Negli anni ho parlato di donne, di anoressia, di violenza sulle donne, di omosessualità.

Sono felicissima che non ci sia l’eliminazione quest’anno perché l’ho vissuta sulla pelle, anche se sono stata ripescata dal pubblico. Esibirsi una sera in più può fare l’esperienza”.

La diretta

https://www.facebook.com/imperiapost.it/videos/305887750070868/

Condividi questo articolo: