29 Marzo 2024 06:37

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:37

Imperia: bandiera francese sulla facciata del Comune, Savioli e Lanteri contro Scajola. “Intervenga il Prefetto, il Sindaco cerca quella visibilità nazionale che non ha più”

In breve: "Il Comune di Imperia rappresenta la casa di tutti i cittadini imperiesi. Se Scajola vuole proiettare la bandiera francese lo faccia pure, ma nella facciata della sua villa!".

“Il Sindaco Scajola non perde occasione per strumentalizzare politicamente vicende nazionali, non ultima quella di proiettare la bandiera francese sulla facciata del Comune di Imperia solo per cercare quella visibilità nazionale che evidentemente non ha più”.

Lo scrivono Luca Lanteri e Alessandro Savioli, consiglieri comunali di Progetto Imperia, in merito alla decisione assunta dal Sindaco Claudio Scajola di illuminare la facciata del Comune di Imperia con i colori della bandiera francese a seguito del recentissimo richiamo a Parigi dell’ambasciatore francese a Roma per via delle tensioni tra Italia e Francia.

Intervenga il Prefetto – aggiungono – il Comune di Imperia rappresenta la casa di tutti i cittadini imperiesi. Se Scajola vuole proiettare la bandiera francese lo faccia pure, ma nella facciata della sua villa!”.

Condividi questo articolo: