27 Aprile 2024 01:32

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:32

“… buttatevi dentro (ai cassonetti) anche voi , che intanto siete rumenta, altrimenti poi non saprete dove stare”. La consigliera Ilaqua (Imperia Insieme) sbotta su Facebook / il post

In breve: Tra i sostenitori del post figurano anche l'assessore alla cultura Marcella Roggero e il consigliere collega di maggioranza Daniele Ciccione (Obiettivo Imperia). 

“ATTENZIONE URGENTE – SBRIGATEVI…..a voi che state riducendo la città uno schifo con la vs immondizia.…… che state svuotando le vs cantine x le vie….sappiate che tra poco leveranno i cassonetti.. ….quindi buttatevi dentro anche voi che intanto siete rumenta…..altrimenti poi non saprete dove stare…. MA MI RACCOMANDO….INDIFERENZIATA…..cosi non potrete essere reciclati.. …”

Un post su Facebook che sta facendo discutere, quello della consigliera di maggioranza Sonia Ilaqua (Imperia Insieme) nel periodo di avvio del “porta a porta” che ha portato incertezza tra la cittadinanza dovuta anche all’impreparazione della macchina organizzativa del comune e della Teknoservice.

La Ilaqua definisce “rumenta”, il termine dialettale che significa spazzatura, alcuni suoi concittadini che a suo dire stanno “svuotando le cantine x le vie”. 

Tra i sostenitori del post figurano anche l’assessore alla cultura Marcella Roggero e il consigliere collega di maggioranza Daniele Ciccione (Obiettivo Imperia).

Condividi questo articolo: