26 Aprile 2024 13:48

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:48

Diano Marina: mezzi rubati e abbandonati nel mirino della polizia Municipale. Due scooter restituiti ai legittimi proprietari/ le immagini

In breve: Nei prossimi giorni proseguiranno anche i controlli sui veicoli con targa straniera, messi in circolazione sia su strade principali sia su strade secondarie di Diano Marina

Lo scorso weekend, la polizia locale dianese ha svolto determinati controlli finalizzati a rintracciare veicoli di provenienza furtiva.

A seguito di indagini sono stati recuperati e restituiti ai legittimi proprietari 2 scooter che risultavano rubati in provincia di Savona e a Imperia.

Altri 6 veicoli sono risultati “cannibalizzati” e abbandonati sul territorio. Tuttora sono in fase di verifica e si dovrà accertare se esiste un traffico di pezzi di ricambio. 

Nei prossimi giorni proseguiranno anche i controlli sui veicoli con targa straniera, messi in circolazione sia su strade principali sia su strade secondarie di Diano Marina. Infatti, con la nuova modifica del Codice della Strada, i soggetti residenti in Italia o domiciliati fiscalmente nel nostro Paese da più di 60 giorni, non potranno più circolare con veicoli immatricolati all’estero. 

Condividi questo articolo: