Imperia: pauroso schianto frontale nella notte in via Gavi, ferita una 20enne/Foto e Video

Cronaca Cronaca Imperia

Una Bmw, con a bordo un uomo, e una Swift, con a bordo alcuni giovani, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate frontalmente.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

Pauroso incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, questa notte in via Gavi a Porto Maurizio. Nell’impatto tra una Bmw e Swift è rimasta ferita una 20enne, trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia a scopo precauzionale.

Imperia: scontro frontale in via Gavi

Poco dopo le 23.30 una Bmw, con a bordo un uomo, e una Swift, con a bordo alcuni giovani, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato piuttosto violento, la Bmw è poi finita in testa coda, e ad avere la peggio è stata una giovane, di circa 20 anni, che si trovava a bordo della Swift.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca. La giovane, dopo essere medicata, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia a scopo precauzionale. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto anche la Squadra Volante della Questura e la Polizia Stradale per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell’incidente.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!