26 Aprile 2024 18:12

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:12

Imperia: pauroso schianto frontale nella notte in via Gavi, ferita una 20enne/Foto e Video

In breve: Una Bmw, con a bordo un uomo, e una Swift, con a bordo alcuni giovani, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate frontalmente.

Pauroso incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, questa notte in via Gavi a Porto Maurizio. Nell’impatto tra una Bmw e Swift è rimasta ferita una 20enne, trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia a scopo precauzionale.

Imperia: scontro frontale in via Gavi

Poco dopo le 23.30 una Bmw, con a bordo un uomo, e una Swift, con a bordo alcuni giovani, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato piuttosto violento, la Bmw è poi finita in testa coda, e ad avere la peggio è stata una giovane, di circa 20 anni, che si trovava a bordo della Swift.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca. La giovane, dopo essere medicata, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia a scopo precauzionale. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto anche la Squadra Volante della Questura e la Polizia Stradale per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell’incidente.

Condividi questo articolo: