28 Marzo 2024 19:56

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:56

DONNA TRAVOLTA DA UN’AUTO MENTRE ATTRAVERSA LA STRADA IN CORSO GARIBALDI. È GRAVE/ Le immagini dal luogo dell’incidente

image

Grave incidente stradale questa mattina in Corso Garibaldi, all’altezza dell’hotel Corallo. Una donna, L.G., 69 anni, è stata investita mentre attraversava la strada, a quanto pare non sulle strisce pedonali, da una Panda 4×4 bianca condotta da una anziano signore, Z.D., 75 anni.

L’uomo, probabilmente abbagliato dal sole, non ha rallentato la sua corsa travolgendo la donna che, secondo i testimoni presenti, è stata sbalzata a quattro metri di distanza dopo il tremendo impatto. La donna, che sarebbe stata colpita a un fianco prima di sbattere la testa sul vetro anteriore della Panda, venandolo in più punti, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso di Imperia e versa in gravi condizioni, anche se, dalle prime notizie trapela ottimismo in quanto la donna parlava ed era cosciente al suo arrivo in Ospedale.

Sull’asfalto sono visibili chiazze di sangue e alcuni denti della donna, a dimostrazione della violenza dell’impatto. Sul posto Croce Rossa, 118 e Polizia, arrivata direttamente da Sanremo per la mancanza di Volanti disponibili sul territorio imperiese, a dimostrazione di una situazione sempre più precaria dal punto di vista delle carenza di organico presso la Questura del capoluogo. Nel frattempo il traffico è andato in tilt, con la circolazione dirottata in via Boine per chi proviene da Sanremo.

Selena Marvaldi – Mattia Mangraviti

 

 

Condividi questo articolo: