25 Aprile 2024 21:04

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:04

Imperia: raffica di multe in via Fanny Roncati Carli, residenti sul piede di guerra:”Cartelli di divieto errati, faremo ricorso”/Il caso

In breve: I cartelli di divieto di sosta sono stati posizionati alcuni giorni fa.

Residenti sul piede di guerra per la rimozione di alcune macchine parcheggiate e l’elevazione di diverse multe per divieto di sosta in via Fanny Roncati Carli e in via Grock da parte della Polizia  Municipale.

Il motivo? Secondo quanto emerso, i cartelli presenti sulle strade riportavano la scritta “Via Pastonchi”.

Multe in via Fanny Roncati Carli: la rabbia dei residenti

“Durante gli scorsi giorni – spiega una residente contattata da ImperiaPost – sono apparsi dei cartelli divieti di sosta in via Fanny Roncati Carli, via Grock e via Pastonchi per via dei lavori di riparazione che deve effettuare l’Amat in un tratto della rete fognaria in via Pastonchi. 

Il problema – continua – è che la dicitura dei cartelli riportava solo “Via Pastonchi”. Io, per quanto mi riguarda, ho quindi parcheggiato l’auto in via Fanny Roncati Carli, oltretutto diversi metri prima del cartello, dove non dava fastidio, e lo stesso hanno fatto molti altri. 

I vigili, però, questa mattina, hanno elevato numerose multe in via Fanny Roncati Carli, portando via circa 5 o 6 auto. Io ero presente, quindi ho ricevuto solo una multa di 30 euro.

Chi ha realizzato i cartelli forse non conosce bene la toponomastica. I cartelli devono essere chiari, altrimenti come si fa a sapere dove si può parcheggiare e dove no?

Molto probabilmente contesterò il verbale”.

 

Condividi questo articolo: