18 Aprile 2024 04:11

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 04:11

Imperia: al via la festa di San Benedetto Revelli, domenica 17 febbraio la tradizionale processione con la statua del Santo/Il programma

In breve: Da giovedì 14 a lunedì 18 febbraio la Parrocchia di San Benedetto Revelli di borgo Cappuccini e Borgo Prino celebra la festa di San Benedetto Revelli.

Imperia. Da giovedì 14 a lunedì 18 febbraio la Parrocchia di San Benedetto Revelli di borgo Cappuccini e Borgo Prino celebra la festa di San Benedetto Revelli.

Festa di San Benedetto Revelli: ecco il programma

Da giovedì 14 a sabato 16 febbraio

Sacro Triduo:

  • ore 17 S. Rosario
  • ore 17.30 S. Messa predicata

Domenica 17 febbraio

Ore 10.30 S. Messa Solenne, segue processione con la statua del Santo tra la piazzetta di Borgo Cappuccini e Lungomare C. Colombo. Ci sarà la partecipazione della banda musicale di Pietrabruna, della confraternita della SS. Trinità, la Fraternità Carmelitana e altre confraternite.

Al termine della celebrazione momento conviviale in Chiesa.

Tutte le celebrazioni saranno presiedute da Mons. Ennio Bezzone, arciprete della Basilica di San Giovanni in Imperia Oneglia.

Lunedì 18 febbraio

Ore 17.30 S. Messa per tutti i defunti della parrocchia.

San Benedetto Revelli incontra Santa Teresa d’Avila: sabato 16 febbraio

Ore 20.30 presso la Parrocchia di San Benedetto Revelli “In cammino verso il cielo”, recital in 3 atti di Daniela Merlo (testo) e Padre Piergiorgio Ladone (musica), coro e orchestra San Pietro di Savona

Condividi questo articolo: