26 Aprile 2024 18:48

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:48

Imperia: ennesimo guasto all’acquedotto Roja. Il Golfo Dianese resta senza acqua/Foto e Video

In breve: Gli operai Amat sono già sul posto e, vista l'importanza della perdita, è stata interrotta l'erogazione dell'acqua nel Golfo Dianese.

Ennesimo guasto all’acquedotto Roja a Imperia. La perdita è nell’alveo del Torrente Impero, sponda sinistra, in corrispondenza dell’ex stabilimento Agnesi.

Imperia: ennesimo guasto all’acquedotto Roja, Golfo Dianese senza acqua

Gli operai Amat sono già sul posto e, vista l’importanza della perdita, è stata interrotta l’erogazione dell’acqua nel Golfo Dianese.

“La perdita – spiega Amat in una nota – è importante e , al fine di operare in condizioni di sicurezza, a salvaguardia dei lavoratori impegnanti sul cantiere, siamo costretti a interrompere l’erogazione verso il Golfo Dianese, fino al punto di consegna di Rollo. Al momento non è possibile azzardare una stima dei tempi di riparazione”.

Amat – ha scritto sul proprio  profilo facebook il vicesindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldiinforma di una perdita importante sul Roja in alveo torrente Impero.
Sono stati purtroppo costretti a chiudere l’erogazione, per intervenire in condizioni di sicurezza. Hanno atteso le 9 circa, così da creare meno disagio a scuole, ad attività commerciali e turistico-ricettive”.

Condividi questo articolo: