27 Aprile 2024 07:21

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 07:21

Imperia: domenica 17 febbraio al Parasio il concerto russo “Il giardino dei ciliegi”. Raineri:”Importante evento artistico e culturale”/Foto e video

In breve: Domenica 17 febbraio alle ore 16 presso l'Oratorio di San Pietro al Parasio, si svolgerà il concerto intitolato "Il giardino dei ciliegi", sull'opera di Anton Cechov, musica di Ekaterina Terentyeva.

È stata presentata oggi la nuova iniziativa promossa dal Circolo Parasio di Imperia in collaborazione con l’Associazione culturale Liguria Russia.

Domenica 17 febbraio alle ore 16 presso l‘Oratorio di San Pietro al Parasio, si svolgerà il concerto intitolato “Il giardino dei ciliegi”, sull’opera di Anton Cechov, musica di Ekaterina Terentyeva.

Giacomo Raineri, presidente Circolo Parasio

“Domenica, alle ore 16, presso l’oratorio di San Pietro, uno dei luoghi più belli e caratteristici del nostro territorio, verrà ospitata la prima iniziativa assieme all’Associazione Culturale Liguria Russia.

L’iniziativa di domenica vedrà la rappresentazione di musiche russe in una rassegna intitolata “Il giardino dei ciliegi“. Ringraziamo tutti i membri dell’associazione e la presidente Elena Buzhurina. È il primo passo di una serie di iniziative tra il Circolo e questa associazione.

Dopo questo recital di domenica, infatti, ospiteremo una mostra di pittori russi, avremo una serie di presenze di poeti russi durante il concorso di poesia organizzato dal circolo e dalla Provincia, oltre ad altri recital musicali durante la stagione estiva”.

Condividi questo articolo: