19 Aprile 2024 11:10

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:10

Apre NA.PA Center a Imperia. L’abbronzatura gratis sino al 14 marzo è in Piazza Bianchi/ La promozione

In breve: NA.PA Center Imperia Piazza Bianchi n.10, Imperia Abbronzatura GRATIS NO LIMITS fino al 14 Marzo 2019 Ingresso libero Tel 3393525127

L’abbronzatura NA.PA Center apre a Imperia, le migliori lampade solari GRATIS per un mese senza limiti Il meglio della abbronzatura, le lampade solari più sicure ed avanzate in un negozio e centro estetico in pieno centro a Imperia Oneglia.

NA.PA Center a Imperia. L’abbronzatura gratis sino al 14 marzo:

È il nuovo NA.PA Center Imperia, con in piazza Bianchi 10, zona portici, che ha aperto a San Valentino, il 14 febbraio 2019. Un centro abbronzatura moderno e bellissimo, che replica il modello del celebre NA.PA Center do Sanremo e si rivolge alla clientela di Oneglia, Porto Maurizio, Golfo Dianese e dell’entroterra.

Per festeggiare la nuova apertura, il NA.PA Center Imperia ha deciso di attuare una strategia di promozione davvero unica nel suo genere: per un intero mese, infatti, a partire dal 14 febbraio giorno dell’inaugurazione fino al 14 marzo, TUTTE le sessioni abbronzanti saranno completamente GRATIS, senza limiti di utilizzo, per chiunque si presenti al centro.

Una offerta più unica che rara, che i responsabili del negozio raccontano così: “offrire lampade gratis per un intero mese all’apertura è il nostro modo di presentarci alla città di Imperia, ed il modo migliore di fare conoscere la qualità del nostro servizio e dei nostri prodotti.

L’abbronzatura indoor è un settore in rapidissima evoluzione tecnologica, le nostre docce solari, i nostri lettini e le nostre lampade facciali non hanno paragoni sul mercato in termini di sicurezza, benessere, qualità e comfort per il cliente e risultato sulla pelle. SIamo sicuri del nostro prodotto e di quello che vendiamo, perché lo facciamo da oltre 30 anni in tutta Italia, e siamo sicuri che chiunque verrà a provare una seduta abbronzante nel nostro centro di piazza Bianchi 10, nel cuore di Imperia Oneglia, ne rimarrà estasiato“.

A una offerta di macchine abbronzanti completa, composta da letttini solari a bassa pressione, docce solari climatizzate a bassa pressione e i nuovissimi visi esafacciali, il centro NA.PA Center di Imperia aggiunge una nuovissima tecnologia al collagene chiamata “EBE”, come la Dea della eterna giovinezza. Il trattamento di ringiovanimento e lifting naturale, basato sul principio della fotobiomodulazione a luce infrarossa, capace di stimolare la naturale produzione di collagene, tecnologia che ha riscosso un grandissimo successo in tutta Italia.

NA.PA Solarium è un network di centri abbronzatura che conta oltre 40 punti vendita in Italia e in Europa. I macchinari utilizzati nei centri NA.PA sono tutti Made in Italy e rappresentano il meglio della tecnologia abbronzante, abbinata ai più severi standard di sicurezza e qualità.

NA.PA Center Imperia Piazza Bianchi n.10, Imperia Abbronzatura GRATIS NO LIMITS fino al 14 Marzo 2019 Ingresso libero Tel 3393525127

Condividi questo articolo: