25 Aprile 2024 16:00

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:00

RIVIERA TRASPORTI NEL CAOS. SINDACATI: “IN ARRIVO 40 LETTERE DI LICENZIAMENTO. DISDETTO CONTRATTO INTEGRATIVO AZIENDALE”

In breve: Dopo l'Agnesi, anche la Riviera Trasporti rischia di lasciare a casa decine di dipendenti. L'allarme è stato lanciato questa mattina dai sindacati, secondo i quali la dirigenza della Rt avrebbe disdetto il contratto integrativo aziendale

riviera trasporti

Dopo l’Agnesi, anche la Riviera Trasporti rischia di lasciare a casa decine di dipendenti. L’allarme è stato lanciato questa mattina dai sindacati, secondo i quali la dirigenza della Rt avrebbe disdetto il contratto integrativo aziendale e sarebbe pronta a recapitare 40 lettere di licenziamento ad altrettanti dipendenti. Le missive dovrebbe essere recapitate nella giornata odierna. Nel frattempo i sindacati hanno già contattato il Prefetto Fiamma Spena e chiesto un incontro, in programma venerdì prossimo, 9 maggio, alle ore 18. La preoccupazione tra i dipendenti è tanta. La Riviera Trasporti, infatti, attraversa un momento complesso sotto il profilo finanziario, come dimostrato dalla decisione, sia a Natale che il Primo Maggio, di cancellare tutte le corse. Lo stesso Amabile la settimana scorsa si è dimesso da Direttore Generale (mantenendo comunque la carica di amministratore delegato), nell’ottica della spending review.

Condividi questo articolo: