ImperiaMUSICpost – MAX GAZZE’ VINCE IL PREMIO AMNESTY INTERNATIONAL CON “ATTO DI FORZA” CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Home Rubriche

maxamnesty.jpg

La dodicesima edizione del “Premio Amnesty International Italia”, nato nel 2003 con la collaborazione dell’associazione culturale “Voci per la Libertà”, ha premiato come miglior brano sui diritti umani del 20013, “Atto di Forza” di Francesco e Max Gazzè. La premiazione ufficiale si terrà il 20 luglio a Rovigo, in occasione della serata finale della XVII edizione del festival Voci per la libertà – Una canzone per Amnesty che inizierà il 17 luglio.

Spesso capita di chiederci – racconta il Premio Amnesty International Italia 2014 Max Gazzè – come un essere umano possa arrivare a compiere gesti atroci, quali siano i guasti che mandano in blocco il cervello e perché nessuno sia ancora riuscito a trovare il sistema per fermare la follia molto prima di quando è già troppo tardi”.

Per leggere tutto l’articolo e l’intervista a Max Gazzè e al Presidente di Amnesty International Italia clicca su questo link –> http://ostinatacontraria.altervista.org/max-gazze-vince-il-premio-amnesty-international-italia-con-la-canzone-atto-di-forza/