28 Marzo 2024 19:35

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:35

Nuoto: ottimi piazzamenti per i giovani nuotatori della Polisportiva IntegrAbili al 5° Circuito Special Swimming di Bordighera/Le immagini

In breve: Domenica scorsa 17 febbraio, presso la piscina comunale di Bordighera per la prova regionale del “V Circuito Special Swimming” organizzato dal C.S.I.

Secondo impegno agonistico per i giovani nuotatori di IntegrAbili: domenica scorsa 17 febbraio, presso la piscina comunale di Bordighera per la prova regionale del “V Circuito Special Swimming” organizzato dal C.S.I. Centro Sportivo Italiano Comitato Regionale Liguria in collaborazione con il Comitato Provinciale di Imperia.

Anche quest’anno la Polisportiva IntegrAbili, presente con 7 atleti in gara: Sofia Allavena, Giada Farfalla, Francesco Rebora, Alberto Bongioanni, Gabriele Garibaldi, Francesco Ascione e Irene Cosenza, accompagnati e coordinati dall’istruttore Marco Barisciani.

“Nel congratularci con tutti i nostri atleti per il loro impegno e le ottime prestazioni, ringraziamo il C.S.I. ed in particolare Emanuelle Barberis che ogni anno organizza il Circuito Special Swimming, una grande opportunità di confronto e di crescita per i nostri ragazzi”.

Condividi questo articolo: