20 Aprile 2024 07:38

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:38

Weekend di musica live al bar 11: venerdì 22 “Il terzo incomodo”, sabato 23 i “Burning Purple”/ il programma

In breve: Bar 11 – Piazza De Amicis 11 Imperia-Oneglia Info: 0183290721

Non c’è weekend senza la musica live del Bar 11 di Piazza De Amicis. Un direttore musicale sempre più attento ai gusti musicali del suo pubblico alzando sempre più il livello degli artisti questa settimana ha ingaggiato due gruppi di tutto rispetto. 

Venerdì 22 febbraio ritorna in campo il “trio acustico più scomodo del mondo” come si diceva ai tempi , Ovvero “Il Terzo Incomodo ” che vede Serena Sforzi alle prese con il Microfono , Claudio Cinquegrana con le corde e Pier Colla con i tasti…

Sempre più affiatati , nuovi brani e sempre più forte la voglia di rivisitare i brani in versione acustica e proporre nuovi arrangiamenti e gusti personali.. Dai grandi classici ai più moderni, dal pop al rock al funky…

———————————————————————————————————————————-

SABATO 23  febbraio al bar Bon Caffè N° 11 verrà presentata la nuova formazione dei “Burning Purple” che comprende alla voce Andrea Multari che va così a sostituire Stefano Rossi, Mimmo de Leo alla batteria, Ettore di Marco alle tastiere, Spiro Memeo al basso, Benny Lanza alla chitarra.

I Burning Purple nascono come band tributo ai Deep Purple, uno dei gruppi musicali più influenti di sempre nella storia del rock,con un substrato musicale molto vario che spazia dal blues al rock and roll,dal funky al jazz,dalla musica classica alla musica orientale,dal rhythm and blues al rock progressivo.

I brani proposti ripercorrono i momenti salienti della band inglese,smoke on the water,lazy,perfect stranger sono solo alcuni dei classici eseguiti. Nel corso degli anni i Burning hanno cambiato line_up diverse volte, alternando musicisti tra i migliori della zona.

Condividi questo articolo: