26 Aprile 2024 03:15

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 03:15

Imperia, Caramagna nel mirino dei ladri: quattro furti in poche ore. Denunce e appelli sui social

In breve: Nella frazione di Imperia, ieri, giovedì 21 febbraio, sono stati segnalati alle forze dell'ordine quattro furti in poche ore, tra il pomeriggio e la sera. 

Caramagna nel mirino dei ladri. Nella frazione di Imperia, ieri, giovedì 21 febbraio, sono stati segnalati alle forze dell’ordine quattro furti in poche ore, tra il pomeriggio e la sera. 

Furti a Caramagna: denunce e appelli sui social

I furti segnalati sono quattro in totale. Del caso si stanno occupando i Carabinieri del Nucleo Radiomobile. Attualmente non sono ancora state formalizzate delle denunce, ma dovrebbe essere questione di ore. 

Uno dei furti è stato messo a segno nell’abitazione di un 51enne, David De Grossi, che ha lanciato un appello su Facebook per recuperare parte della refurtiva. “Furto subito ieri sera in via Cantalupo, incrocio strada per Caramagnetta. Hanno, oltre a poche cose in oro, rubato lo zaino di scuola di mia figlia con dentro libri e quaderni. È uno zaino Eastpak nero, se qualcuno lo vede abbandonato da qualche parte mi contatti”.

Un’altra denuncia via social arriva da Alessandro Tassara, candidato alle scorse elezioni con la Lega: “Attenzione! Ieri ladri in Caramagna. Entrano negli appartamenti alla ricerca di soldi e cose di valore, rompono le persiane, le finestre e all’interno buttano tutto all’aria”.

La terza segnalazione arriva da una residente di via Cantalupo che racconta: Hanno rubato nell’abitazione a fianco alla mia. Il proprietario era in ospedale, non sappiamo come facessero a saperlo. Noi residenti siamo preoccupati, ma abbiamo fiducia nelle forze dell’ordine“.

Non è la prima volta che Caramagna e dintorni finiscono nel mirino dei ladri, tanto che è già attiva da tempo una chat di whatsapp dedicata ai residenti per segnalare eventuali situazioni sospette.

 

 

Condividi questo articolo: