26 Aprile 2024 21:01

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:01

Appalto porta a porta a Imperia: “applicate penali alla Teknoservice per la mancanza di gps sui mezzi”/ le question-time

In breve: Ecco le risposte dell'amministrazione in riferimento al servizio porta a porta in capo alla Teknoservice.

“Non ci sono i Gps sui mezzi così come indicato dal capitolato, sono applicate le penali alla Teknoservice”. È questa la risposta del vice sindaco Giuseppe Fossati in risposta all’interrogazione del capogruppo del M5s Maria Nella Ponte sul sistema di tracking GPS sui mezzi destinati alla raccolta rifiuti così come previsto dal Capitolato Speciale di Appalto.

Sempre il vice sindaco Fossati rispondendo alla question-time del consigliere Guido Abbo (Imperia al Centro)  ha affermato che da 280 punti di raccolta si è passati a 466 di cui 460 posizionate in aree pertinenziali dei condominii e 6 posizionati sul suolo pubblico.

Inoltre Fossati ha confermato un ritardo sul cronoprogramma iniziale sull’appalto rifiuti affermando però di non prevedere proroghe di alcun tipo sulla gara d’appalto che dovrà essere svolta nei prossimi mesi, prima della scadenza, prevista per l’1 ottobre, della proroga del servizio alla Teknoservice. 

Condividi questo articolo: