27 Aprile 2024 03:54

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:54

Imperia: accesso a disabili, l’INPS mette a disposizione la Sede di Via Siffredi in attesa del progetto PEBA

In breve: La richiesta, da formulare con un anticipo di almeno 3 giorni lavorativi, al fine di consentire la preistruttoria della pratica da parte dell'operatore

La Direzione Inps di Imperia comunica che, in attesa della realizzazione del progetto relativo al PEBA (Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche) attualmente in corso di presentazione alla Sovrintendenza per i Beni Culturali e il Paesaggio della Liguria e volto in particolare all’eliminazione di barriere all’accesso dall’ingresso principale degli uffici di Via delle Rimembranze ad Imperia, gli utenti in stato di disabilità e con problemi di deambulazione (carrozzine, ausili mobili, ecc.) potranno essere ricevuti, previo appuntamento, presso la Sede di Via Siffredi n. 10.

La richiesta, da formulare con un anticipo di almeno 3 giorni lavorativi, al fine di consentire la preistruttoria della pratica da parte dell’operatore, potrà essere presentata attraverso la email istituzionale Urp.imperia@inps.it o il numero telefonico del Responsabile Urp Dott. Antonio Motosso 0183-705226.

Condividi questo articolo: