25 Aprile 2024 08:31

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:31

P.O.R. – SBAGLIANO LA PENDENZA DI UN MARCIAPIEDE APPENA COSTRUITO ALLA MARINA DI PORTO, ESERCIZIO COMMERCIALE COSTRETTO ALLA CHIUSURA

In breve: Non è dato sapere chi pagherà i costi dell'intervento ma rimane un dato: l'ulteriore ritardo sul termine dei lavori e il disagio e il danno economico per le attività commerciali limitrofe.

image

Imperia – Lavori di corsa… Un errore di calcolo ritarda ulteriormente i lavori alla marina di Porto Maurizio. Sono iniziati questa mattina i lavori “riparatori” di demolizione di un marciapiede realizzato solo poche settimane fa dalla ditta Silvano, appaltatrice dei lavori del P.O.R. alla Marina di Porto Maurizio. A causa di una pendenza sbagliata che causava l’entrata dell’acqua piovana all’interno di un’attività commerciale, questa mattina, il marciapiede in questione è stato demolito e nei prossimi giorni sarà nuovamente ricostruito secondo i crismi del caso. Non è dato sapere chi pagherà i costi dell’intervento ma rimane un dato: l’ulteriore ritardo sul termine dei lavori e il disagio e il danno economico per le attività commerciali limitrofe.

Siamo stati contattati dalla titolare del bar “La Peppina”, Giuseppina Cannuli, la quale ha voluto precisare: “Nessuno mi ha costretto a chiudere, avevo un problema con una pozzanghera davanti al mio bar e perciò la ditta si è offerta di rifare il marciapiede per evitare questo disagio. Ho chiesto io di fare il lavoro il martedì visto che il mercoledì sono chiusa”. 

Condividi questo articolo: