24 Aprile 2024 07:38

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 07:38

CELLULARI IN TILT A IMPERIA. LE CHIAMATE VENGONO RIMBALZATE SU ALTRI NUMERI DI TELEFONO/ECCO PERCHE’

In breve: In questi giorni a Imperia, sono in molti a segnalare un problema con i cellulari. Quando si effettua una telefonata infatti può capitare che la persona che risponderà non coincida con quella desiderata.

telefono

Imperia – In questi giorni a Imperia, sono in molti a segnalare un problema con i cellulari. Quando si effettua una telefonata infatti può capitare che la persona che risponderà non coincida con quella desiderata. Non si tratta di un problema di cellulare che seleziona un numero diverso dalla rubrica, ma, a quanto pare, si tratta di un problema di ponti telefonici.

In pratica se due persone si trovano a telefonare nello stesso momento utilizzando la stessa cella si crea un ponte che reindirizza la telefonata sull’altro numero. Anche se il cellulare continua a segnalarvi che avete chiamato la persona giusta è probabile che, dall’altra parte, risponda un perfetto sconosciuto. Stessa cosa per le chiamate ricevute. Può capitare infatti che sul vostro display appaia il nome di un amico che vi sta chiamando, ma quando risponderete dall’altra parte ci sarà qualcuno che non conoscete. Non si sa per quanto persisterà il problema.

 

Condividi questo articolo: