29 Marzo 2024 06:03

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:03

CONCERTO DI BENEFICENZA “VIVI NEL CUORE”. SABATO 10 MAGGIO MUSICA E CABARET PER UNA GRANDE RETE DI SOLIDARIETA’

In breve: Vivi nel Cuore è organizzato per ricordare con allegria e serenità tutti i nostri cari che non sono più fisicamente tra noi ma vivono nel nostro cuore grazie ai ricordi

locandina

Imperia – Organizzato dall’Associazione Olisticamente Imperia sabato 10 maggio 2014 alle ore  15,00 si svolgerà al cinema Centrale di Imperia la seconda edizione di Vivi nel Cuore concerto di beneficienza, quest’anno con la regia di Pmc Entertainement e la Direzione Artistica di Barbara Cibelli, vera anima e Musa dello spettacolo. Le riprese e i montaggi video sono di Andrea Picchiantano.

Vivi nel Cuore è organizzato per ricordare con allegria e serenità tutti i nostri cari che non sono più fisicamente tra noi ma vivono nel nostro cuore grazie ai ricordi. Si tratta di un “contenitore” di performance al quale daranno il loro appassionato contributo ottimi cantanti e musicisti della nostra Provincia oltre a Renzo Sinacori attore e comico, siciliano di nascita e ligure di adozione, noto al grande pubblico per la sua provenienza da Area Zelig Cabaret.

Lo spettacolo è aperto a tutti: chi lo vorrà potrà fare un’offerta libera sapendo che i proventi della manifestazione saranno devoluti in beneficienza all’ANFFAS d Imperia, Onlus a favore di bambini con disabilità.

Sabato 10 maggio quindi avremo tutti l’opportunità di passare un pomeriggio diverso con la convinzione che spettacolo e buona musica ci regaleranno un sorriso e saranno il giusto stimolo per offrire solidarietà a chi ne ha molto bisogno.

VIVI NEL CUORE al Cinema Centrale di via Cascione in Imperia Sabato 10 maggio 2014 alle ore 15,00

Condividi questo articolo: