20 Aprile 2024 14:17

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:17

L’ASSOCIAZIONE “AMICI DI MARCO DE FECONDO” DONA UNA LAVAGNA MULTIMEDIALE ALLA SCUOLA T.LITTARDI. I RINGRAZIAMENTI

In breve: L’Istituto Comprensivo T. Littardi di Imperia voleva ringraziare pubblicamente la famiglia De Fecondo, che attraverso l’associazione "Amici di Marco De Fecondo" hanno voluto donare una Lim

foto 2(1)

Imperia – L’Istituto Comprensivo T. Littardi di Imperia voleva ringraziare pubblicamente la famiglia De Fecondo, che attraverso l’associazione “Amici di Marco De Fecondo” hanno voluto donare una Lim (Lavagna multimediale di ultima generazione)  che è stata posizionata nella classe 2° B della scuola media.

Amici di Marco De Fecondo http://www.amicidimarcodefecondo.it/ è un’associzione di volontariato sempre presente sul territorio, che ogni anno si impegna a contribuire concretamente in progetti di utilità sociale e solidale sul territorio.

Oltre all’importanza didattica che la nuova Lavagna Multimediale porterà alla classe 2° B, siamo veramente felici perché attraverso questa nuova attrezzatura possiamo ricordare concretamente il nostro ex allievo Marco mancato prematuramente, ma  sempre presente  nel cuore degli insegnanti del nostro Istituto Comprensivo. All’interno della classe è stata da poco affissa anche una targa per rendere ancora più significativo il ricordo di questo bel gesto. In un momento in cui le casse dello stato sono sempre più misere avere associazioni di spessore come questa che intervengono in modo concreto sul territorio sono fondamentali, pertanto  a nome di   tutto il personale e di tutti gli studenti possiamo solo dire grazie” ha concluso il dirigente scolastico Francesca Migliorero.

C.S.

 

Condividi questo articolo: