Imperia, maltempo: frana in via Sant’Agata. Al via i lavori di messa in sicurezza/Ecco come cambia la viabilità

Attualità Imperia

A causa del maltempo, la strada, tra il civico 236 e il civico 238, ha franato e, al fine di garantire la sicurezza degli utenti della strada, sono in programma i lavori di ripristino.

Partiranno a breve i lavori per il ripristino del muro di sostegno crollato il 2 febbraio scorso in via Sant’Agata a causa del maltempo.

Frana in via Sant’Agata: al via i lavori

A causa del maltempo, la strada, tra il civico 236 e il civico 238, ha franato e, al fine di garantire la sicurezza degli utenti della strada, sono in programma i lavori di ripristino.

Per questo motivo, è stata emessa l’ordinanza, con decorrenza immediata, per garantire lo svolgimento dell’intervento in sicurezza,con la quale si istituisce il senso unico alternato e la limitazione al transito per i veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

Ecco l’ordinanza

Con decorrenza immediata e sino al termine delle operazioni di ripristino del muro di sostegno che dovrà essere comunicato tempestivamente al Comando Polizia Municipale a cura del Settore LL.PP. – Ecologia:

VIA SANT’AGATA (TRATTO TRA I CIVICI 236 E 238)

1) divieto di transito ai veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, con esclusione di quelli del servizio di trasporto pubblico di linea e del trasporto alunni (scuolabus) e di quelli del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata aventi massa a pieno carico non superiore a 5,6 tonnellate.

2) nel tratto compreso tra i civici 236 e 238 viene istituito un senso unico alternato per la circolazione dei veicoli regolamentato con apposita segnaletica temporanea in attesa dell’inizio dei lavori di ripristino del muro di sostegno crollato.

Segui Imperiapost anche su: