28 Marzo 2024 17:04

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:04

Incidente mortale sulla SS28: è Gerardina Grillo la vittima. Mercoledì 27 febbraio i funerali

In breve: Oggi, martedì 26 febbraio, a partire dalle 15, sarà allestita la camera ardente presso la chiesa parrocchiale di Oliveto, dove abitava l'anziana. Domani, mercoledì 27, alla stessa ora, avranno luogo le esequie.

È Gerardina Grillo la 89enne deceduta nel drammatico incidente tra una Audi, su cui viaggiava, e una Matiz, avvenuto domenica 24 febbraio sulla Statale 28. 

Oggi, martedì 26 febbraio, a partire dalle 15, sarà allestita la camera ardente presso la chiesa parrocchiale di Oliveto, dove abitava l’anziana. Domani, mercoledì 27, alla stessa ora, avranno luogo le esequie.

Incidente mortale sulla Statale 28: la ricostruzione della Polizia

Secondo la ricostruzione della Polizia Stradale, verso le 12.30 di domenica scorsa, la Daewoo Matiz, diretta a Borgomaro, con a bordo una coppia di giovani sanremesi e il loro cane husky, avrebbe sbandato, invadendo la corsia opposta. 

Proprio in quel momento stava sopraggiungendo l’Audi, con a bordo una coppia di 62 e 59 anni, insieme alla 89enne, che si trovava sul sedile posteriore. 

Lo schianto è stato violentissimo ed ha causato il decesso dell’anziana e il grave ferimento dei giovani sulla Matiz, entrambi ricoverati d’urgenza al Santa Corona di Pietra Ligure. Morto anche il cane sbalzato dall’abitacolo.

Secondo una prima ipotesi, potrebbe essere stata la presenza del cane libero nell’abitacolo della Matiz a far perdere il controllo dell’auto al conducente.

Condividi questo articolo: