29 Marzo 2024 11:29

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:29

Imperia: giovedì 28 febbraio in biblioteca la presentazione del libro “Il cuore sul muro”. “Spunto di riflessione ai ragazzi di oggi”/Il programma

In breve: L'evento rientra nella rassegna “Libriamoci nel Ponente” e sarà condotto dal professor Giovanni Peirone, docente di lettere del Ruffini

Giovedì 28 febbraio, alle ore 17, presso la Sala Convegni della Biblioteca Civica, lo scrittore e giornalista Marco Vallarino presenterà il suo libro “Il cuore sul muro”.

L’evento rientra nella rassegna “Libriamoci nel Ponente” e sarà condotto dal professor Giovanni Peirone, docente di lettere del Ruffini.

In biblioteca la presentazione del libro “Il cuore sul muro“, il commento dell’assessore Marcella Roggero

“Un interessante e nuovo appuntamento per gli amanti della lettura della nostra città”, commenta l’assessore alla Cultura, Marcella Roggero. “Ritengo che la presentazione di questo libro permetterà, da un lato, di riflettere su come la nostra Imperia, dove è ambientato il romanzo, si presti molto bene a fare da palcoscenico alla narrazione in tutte le sue forme e, dall’altro, offrirà uno spunto di riflessione ai ragazzi di oggi su come fosse vissuta la città fino a pochi anni fa dai loro coetanei”.

Condividi questo articolo: