28 Marzo 2024 19:16

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:16

Diano Marina: veleno per topi al parco giochi per bambini. Indaga la Polizia Municipale/Le immagini

In breve: Gli agenti della Polizia Municipale hanno avviato le indagini per cercare di risalire ai responsabili di un gesto che avrebbe potuto avere anche gravi conseguenze.

Veleno per topi al parco giochi. È successo questa mattina a Diano Marina. A segnalare l’accaduto una mamma, che ha postato alcune immagini sul proprio profilo Facebook, invitando alla massima attenzione.

Diano Marina: veleno per topi al parco giochi. “Un pericolo per  bambini e animali”

Nel dettaglio, il veleno per topi è stato segnalato nel parco giochi davanti al porto di Diano Marina. Come si evince dalle immagini, il veleno era disseminato non solo nel parco ma anche sui giochi, normalmente utilizzati dai bambini

Sul posto sono intervenuti in un primo momento i tecnici del Comune di Diano Marina che hanno bonificato immediatamente l’area. Un secondo intervento, dopo alcune ore,  ha visto sul posto la Polizia Municipale. Gli agenti, coadiuvati da alcuni operai, hanno provveduto a una seconda bonifica. Dalle prime indagini è emerso che il veleno per topi sarebbe stato prelevato da una scatoletta, trovata abbandonata poco distante, e poi sparso all’interno del parco giochi.

Gli agenti della Polizia Municipale hanno avviato le indagini per cercare di risalire ai responsabili di un gesto che avrebbe potuto avere anche gravi conseguenze.

Condividi questo articolo: