28 Marzo 2024 10:58

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:58

Calcio Juniores, 17enne imperiese aggredito a fine partita. Pesanti squalifiche per due giocatori del Genova Calcio

In breve: Il giovane è stato costretto a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso, dimesso poi con una prognosi di 30 giorni per via di una microfrattura alla spalla.

Mano pesante del giudice sportivo nei confronti dei due giovani calciatori del Genova Calcio che, sabato scorso, al termine della partita contro l’Imperia, (Categoria Juniores), disputata a Pontedassio, hanno aggredito il giovane imperiese M.N., 17 anni.

Il giovane, a causa dell’aggressione, è stato costretto a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso, dimesso poi con una prognosi di 30 giorni per via di una microfrattura alla spalla.

Rissa a fine partita: arrivano le squalifiche del giudice sportivo

In particolare, due giocatori del Genova Calcio, M.M. e A.P., hanno avuto rispettivamente 7 e 6 giornate di squalifica “per condotta violenta in concorso con un compagno, a fine gara, nei confronti di un avversario, con conseguenze lesive”. 

Anche il giovane imperiese è stato raggiunto da una sanzione disciplinare, con la squalifica per 3 giornate, motivata da una “condotta violenta nei confronti di un avversario a fine gara”.

Condividi questo articolo: