26 Aprile 2024 18:29

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:29

Imperia, è psicosi furti: l’appello dei Carabinieri. “Denunciate alle forze dell’ordine, non sui social”

In breve: Gli ultimi furti in ordine di tempo sono stati segnalati a segno tra via Fanny Roncati Carli e via Costamagna.

È psicosi furti a Imperia. Nelle ultime settimane, infatti, si contano decine di segnalazioni sui social network, cui però non corrispondono altrettante denunce alle Forze dell’Ordine.

Imperia, psicosi furti: l’appello dei Carabinieri. “Denunciate

Nelle ultime settimane si sono susseguite sui social network ed in particolar modo su Facebook, segnalazioni di furti in varie parti della città, in particolar modo a Caramagna, in via Argine Destro ,in frazione Oliveto, in via Fanny Roncati Carli e in via Costamagna, poco sopra lo stadio “Ciccione”.

Gli ultimi furti in ordine di tempo sono stati segnalati tra via Fanny Roncati Carli e via Costamagna. Nella serata di ieri ignoti hanno trafugato un orologio e tentato il furto in un’altra abitazione, senza però riuscire nel loro intento.

I Carabinieri, che hanno intensificato i controlli, hanno fermato in via Nazionale un’auto con a bordo due cittadini stranieri. I controlli, però, non hanno dato alcun esito.

“È importante che le persone capiscano – fanno sapere i Carabinieriche devono presentare denuncia alle Forze dell’Ordine in caso di eventuali furti o tentanti furti e non scrivere segnalazioni su Facebook o su gruppi Whatsapp. Lo stesso discorso vale per eventuali persone sospette. Senza denunce per le forze dell’ordine è impossibile operare in maniera concreta. Il rischio è che si diffonda solo un clima di insicurezza che non giova alla comunità”.

Condividi questo articolo: